Prenota bistrot Prenota dolci

PANE AL GRANO DURO, di semola lavorata a pietra, certificata ICEA.

Peso Kg 2,5 circa (prezzo al Kg 8,00€)

Con tutto il profumo del grano, dalla crosta croccante e l’interno morbido, è buonissimo soprattutto da solo, con burro e marmellata, ed è eccezionale per una genuina bruschetta dai sapori mediterranei.

Pane con semola di grano duro integrale macinata con molino a pietra da coltivazione biologica certificata ICEA. La macinatura a pietra preserva minerali, composti antiossidanti e ricchezza di fibre alimentari, elemento indispensabile per la prevenzione di patologie.
Prodotto con lievito madre per garantirne l’alta conservabilità e la digeribilità.
Questa particolare semola ha caratteristiche qualitative elevate. La scelta della coltivazione biologica esclude l’utilizzo di OGM, pesticidi, fertilizzanti e fitofarmaci, per prediligere sostanze organiche e tecniche agricole che non sfruttano il suolo. Il rispetto dell’ambiente rappresenta naturalmente una fonte di benessere anche per l’essere umano.
Dal punto di vista nutrizionale il grano duro integrale offre oltre ai carboidrati, alle proteine vegetali e alle vitamine del gruppo B, tutti i nutrienti contenuti nel grano intero.

Confezionate con sistema salva fragranza per una maggiore freschezza. Conservare in frigo.

Allergeni: contiene glutine.