Prenota bistrot Prenota dolci

I nostri lievitati

MILANO, IL CLASSICO.
Chi lo sceglie sa distinguersi.
Chi lo regala sa farsi ricordare.

Il Panettone Milano di Spiga d’Oro è frutto di anni di affinamento di una ricetta della tradizione.
E’ sicuramente tra i più ricchi e raffinati prodotti lievitati e la sua eccellenza nasce prima di tutto dalle nobili materie prime utilizzate.
I suoi grandi profumi si sprigionano da vaniglia, uvetta, burro e  arancio candito, tutte sensazioni del vero Natale italiano.
Ad esaltare tutti i grandi protagonisti di questa ricetta è l’immancabile utilizzo del lievito madre vivo che dona carattere nel gusto e digeribilità del prodotto, nonché un tempo di mantenimento della freschezza senza aggiungere nessun conservante.
Con questa ricetta Sarto Paolo è stato premiato come primo classificato  su più di 100 rinomati pasticceri iscritti, al concorso “Panettone d’Autore” del Richemont Club Italia a Brescia nel 2009.

TIROLESE, LA MAGIA DEL NATALE.
Buono di spirito è nato il nostro nuovo Panettone dal sapore altoatesino con un pizzico d’oriente.

Con che frutto potrebbe dare il meglio di sé una spezia dolce e pepata come la cannella?
Con la perla altoatesina per eccellenza, la mela, candita per l’occasione con metodo artigianale per mantenerla più croccante e saporita. Un prodotto tutto made in Italy, nessun colorante, nessun aroma, nessun conservante.
Assieme all’uvetta, mela e cannella regalano al delicato impasto del Natale un profumo impareggiabile dal potere riscaldante contro il freddo che è alle porte. Il risveglio delle emozioni sopite nel tempo, l’atmosfera di famiglia e di Natale…
Disponibile on line dal 20 novembre al 23 dicembre in pezzatura da 1 Kg e presso i nostri punti vendita anche da 750 gr e  in confezione regalo.