SARTO BISTROT-PASTICCERIA A STRA

Via Venezia, 15, 30039 Noventa Padovana, Stra PD

Il nostro cafè-bistrot

Spiga D’oro due a Stra non è solo un ristorante, ha anche la forza di una pasticceria consolidata, di un panificio e una caffetteria storici.

Ristorante

A pranzo o a cena, da noi o nei vostri eventi privati e aziendali, cucina di qualità con piatti e prodotti ricercati. Per la pausa pranzo, prenota in anticipo e ricevi i tuoi piatti dopo poco tempo dal tuo arrivo.

SCOPRI
Caffetteria

La selezione dei caffè e delle cioccolate, i Tè, i profumi del latte caldo e della crema sui caffè, le brioche ogni mattina, l'amore per i piccoli gesti quotidiani che rendono speciale ogni momento della nostra vita.

SCOPRI
Pasticceria

Il cuore dolce di Sarto che tutti conoscete. Un laboratorio, grande preparazione, ingredienti ricercati e di qualità. Dalla pasticceria mignon alle torte, cioccolateria, prodotti della tradizione veneziana e molto altro.

SCOPRI

Immaginatevi un ambiente confortevole, con wifi libero per i clienti, la possibilità di scegliere un dolce artigianale e contemporaneamente coniugare le esigenze dei tempi moderni al rito sacro della tazzina. Siete nel Sarto bistrot a Stra, luogo perfetto dove gustare un buon caffè declinato in tutte le combinazioni possibili.

Si possono gustare espressi, cappuccini, caffè aromatizzati ottenuti con diverse tecniche, dal caffè alla menta al nostro speciale e personalissimo “Caffè Spiga d’oro“, in onore del marchio che ci ha portati fino a qui.

Alle proposte della caffetteria si aggiunge la selezione di prodotti food, dolci e salati, dalle brioches e biscotteria da colazione, ai panini, gli snack, e ancora i piatti leggeri veloci preparati artigianalmente per la pausa pranzo, fino all’aperitivo serale.

L’offerta è studiata per ogni momento della giornata.

PRENOTA IL TAVOLO

Per informazioni contatta il BISTROT Sarto Spigadoro Due
T. +39 049 50.39.56
T. +39 324 58.15.904

Proprio per garantire la freschezza dei prodotti può succedere
che non sempre siano disponibili. Vogliate scusarci.